Ca' Nova Immobiliare
Martellago (VE)
Piazza Vittoria, 29/A
Tel. e fax 041 5402903
info@canovaimmobiliare.com

Ricerca rapida

Agenzia Ca' Nova Immobiliare

ca' nova immobiliare

 


Benvenuti nella Home Page della Ca' Nova Immobiliare Agenzia d'intermediazione immobiliare.
Sono Mara Bortolato la titolare dell'Agenzia che ha sede a Martellago in Piazza Vittoria N. 29/A, fondata nel 1995.

Ho acquisito l'esperienza necessaria ad intraprendere l'attività di agente immobiliare - in quanto figlia di Giovanni Bortolato costruttore edile - dedicandomi dapprima alla vendita esclusiva delle realizzazioni di "famiglia".
Successivamente l'attività di sola impresa è stata "naturalmente" ampliata per far fronte alle crescenti richieste del mercato immobiliare. Con l'apertura dell'Agenzia Immobiliare a Martellago ci siamo collocati al "centro" di questo mercato che dagli anni novanta è in forte espansione.
Un solo dato statistico: nell'anno 1995 a Martellago le agenzie specializzate nella compravendita d'immobili erano soltanto due.

agenzia agenzia

 

Nel campo immobiliare l'esperienza da sola non basta; la complessità della materia con le sue implicazioni commerciali, tecniche e legali, rende necessaria la mia costante partecipazione a corsi di formazione professionale, per essere in grado di garantire a tutti i clienti la massima professionalità e competenza per qualsiasi loro esigenza immobiliare.

Il personale dell'Agenzia Ca' Nova Immobiliare è sempre a Vostra disposizione, per accompagnare Voi nelle Vostra scelta più importante (l'acquisto o la vendita, di una nuova casa), con professionalità, discrezione e cortesia.

L'Agenzia Ca' Nova Immobiliare è presente per la ricerca e la commercializzazione d'immobili residenziali e non residenziali, nei Comuni di Venezia - Mestre, Mogliano Veneto (TV), Martellago e in tutti i comuni limitrofi, Noale, Scorzè, Salzano, Mirano, Spinea.

Oltre alle proposte del mercato, proponiamo immobili nuovi di nostra realizzazione, a basso consumo energetico, realizzati con moderne tecnologie e materiali di pregevole fattura.

Con i migliori saluti Mara Bortolato